Cerco e Offro Lavoro

Generali Italia cerca nuove risorse per ampliamento rete commerciale a Potenza

Le risorse si occuperanno di attività di consulenza alla clientela (privati, imprese) in materia di previdenza pubblico/privata e pianificazione del risparmio. Nell’intento di potenziare il proprio capitale umano, Generali Via Pretoria 108, offre e garantisce un percorso formativo costante, nonché, l’opportunità di interagire e lavorare in team, in un ambiente Agenziale giovane, dinamico ed in forte espansione.

Si richiede il conseguimento di Diploma/Laurea ( preferibilmente in materie economiche o umanistiche). Ambizione, dinamicità, proattività, lavorare per obiettivi, attitudine a relazionarsi con gli altri e problem solving completano il profilo da selezionare. E’ richiesta residenza sul capoluogo, con preferenza, nei comuni limitrofi.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Per candidarsi, inviare CV aggiornato al seguente indirizzo di posta: generaliitalia.potenza@gmail.com specificando nell’oggetto: Consulente Previdenziale Generali Italia Agenzia Via Pretoria, 108

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS