Curiosità, Notizie dall'Italia e dal Mondo

[Foto e Video] Max Gazzè conquista Viggiano, boom di fans al concerto


Tantissimi fans presenti al concerto di Max Gazzè che si è tenuto ieri sera a Viggiano a conclusione dei festeggiamenti della Madonna nera, Patrona della Lucania. Ricordiamo che lo spettacolo era previsto per martedi 2 settembre ma la pioggia lo aveva fatto spostare a ieri. Spettacolare il colpo d’occhio di Piazza San Giovanni, con oltre quindicimila presenze registrate.

Il cantautore romano si è esibito in un concerto live di oltre due ore di grande effetto grazie anche ad una scenotecnica efficace ed al gruppo di validi musicisti che lo ha accompagnato: Giorgio Baldi (chitarre), Cristiano Micalizzi (batteria), Clemente Ferrari (tastiere) e Max Dedo (trombone), con una particolare sezione di fiati anche al femminile. Da “Vento d’estate” a “Cara Valentina”, passando per “Una musica può fare” e “La vita com’è”, ogni esibizione è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che si è divertito ad interagire con l’artista, cantando insieme a lui ed apprezzando gli arrangiamenti dei brani proposti. Assistito da musicisti di altissimo livello, Gazzè si è confermato un vero artista, tra voglia di sperimentare e vecchie conferme.

Prima del concerto il Sindaco Amedeo Cicala ha regalato al cantautore un libro di immagini su Viggiano e la Madonna nera che ha apprezzato molto visto che ha dichiarato anche di essere un appassionato di fotografia.

Mentre il rettore del Santuario, Don Paolo D’Ambrosio, come di consuetudine ogni anno, ha fatto firmare il registro degli ospiti dove l’artista ha lasciato la sua dedica a Viggiano.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp