CronachePrimo Piano

Incendiata l’auto del sindaco di Corleto Perticata

Grave atto intimidatorio nei confronti del sindaco di Corleto Perticara, Antonio Massari.

Ieri sera infatti la sua auto, una Volkswagen Golf, è stata data alle fiammeda ignoti. L’auto era parcheggiata a pochi passi dal cancello di casa, in via Poggibonsi, in pieno centro abitato. A denunciare quanto accaduto proprio il primo cittadino, che ha definito dei “delinquenti” gli autori del gesto. Il tutto è avvenuto verso le ore 21.30.“

Un gesto di straordinaria gravità e di altissima pericolosità. Sono sconvolto e basito per quanto accaduto e non so davvero a cosa pensare. Da tempo sin dall’elezione con l’amministrazione abbiamo creato con tutti un rapporto di collaborazione, per questo non mi faccio capace dell’accaduto”, ha sottolineato Massari.

Il territorio di Corleto Perticara, che confina con Viggiano, è interessato dalle estrazioni petrolifere. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, i Carabinieri di Corleto Perticara e della Compagnia di Viggiano e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Villa D’Agri. L’auto è stata quasi del tutto distrutta.

Non vincerete, mai. Non indietreggeremo, mai, ma saremo tutti uniti per l’unico obiettivo di un paese migliore, di pace. Siete perdenti, davanti alla giustizia terrena e a Dio“, ha sottolineato il sindaco rivolgendosi agli autori del gesto. Sull’accaduto indagano i militari dell’Arma.

FONTE– Claudio Buono – ONDANEWS

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS