Notizie dal TerritorioPrimo Piano

Famigliola di cinghiali a spasso di notte a Marsico Nuovo (VIDEO)


Non si fermano gli avvistamenti di cinghiali in Val d’Agri e gli ungulati ultimamente si avvicinano sempre di più ai centri abitati. Ieri sera un branco di quasi trenta piccoli cinghiali, intorno alle ore 22:00, è stato visto “a spasso” in Piazza Umberto I e zone limitrofe a Marsico Nuovo.

Un automobilista in transito sulla piazza, ha visto sbucare davanti a sé questo branco di piccoli cinghiali, che illuminati dai fari della macchina hanno proseguito la corsa lungo Salita San Giuseppe, prima di sparire.

La scorribanda della famigliola di questi animali, ripresa con il cellulare, è diventata subito virale sui social network. Ecco il video di Nico Rivelli.

Comunque sono state avvertite varie autorità, come il Comune e la Forestale, per una soluzione del problema che ultimamente si fa sempre più frequente nei nostri centri abitati.

Qui di seguito anche alcune foto scattate da un nostro lettore.


 

Vincenzo Scarano

Ciao! Mi chiamo Vincenzo Scarano e sono qui da nove anni, e queste sono le cose che ho capito: non c'è botta di fortuna che ti faccia andare dove vuoi, la costanza è più importante dell'exploit. E questo è il mio luogo calmo dove trovo rifugio dal caos e dal rumore del mondo. Ideatore e Webmaster di Gazzetta della Val d'Agri..
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp