Notizie dal TerritorioPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci madrina alla Sagra del Fagiolo di Sarconi, fa impazzire i fan

La moglie di Flavio Briatore, prossima madrina alla Sagra del Fagiolo di Sarconi, paparazzata da Chi senza costume: le foto sono già un tormentone

Addominali scolpiti, curve toniche e seno che sfida la forza di gravità: paparazzata dal settimanale Chi sulla spiaggia di Romazzino, in Costa Smeralda (Sardegna), la showgirl mostra un fisico e asciutto e slanciato, senza dubbio frutto delle intense sessioni in palestra cui si sottopone – e che non manca di condividere con i suoi followers Instagram.

Senza il marito Flavio Briatore nè il figlio Nathan Falco, Elisabetta si mostra in una mise a dir poco selvaggia: non solo il seno in libertà, ma anche una coroncina di fiori trai lunghi capelli sciolti, occhiali a specchio e lo slip del costume – rosso a stelline bianche – con lancetti che penzolano dai fianchi. La Gregoraci parla al telefono e sorride tra sé, mostrando una fasciatura al polso che testimonia l’incidente domestico che l’aveva precedentemente costretta ad indossare un tutore. Quindi… il sole bacia i belli? Ca va sans dire, per Elisabetta il detto vale eccome.

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS