Società e Cultura

Eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza

È stato eletto il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Potenza per il quadriennio 2017-2021.

Sono 1408 gli ingegneri da tutta la Provincia di Potenza che si sono espressi per eleggere il nuovo Consiglio, per un totale di 18267 voti validi.

Risultano eletti tutti i componenti del progetto Scegliltuordine2.0: ing. Giuseppe D’Onofrio (candidato Presidente) con voti 911, ing. Catiana Calcagno con voti 790, ing. Maurizio Tolve con voti 767, ing. Angela Biscione con voti 759, ing. Morrone Michelangelo con voti 730, ing. Antonio D’Angola con voti 724, ing. Salvatore La Grotta con voti 716, ing. Antonio Filardi con voti 693, ing. Mario Catapano con voti 692, ing. Maurizio Sarli con voti 692, ing. Giovanni Santarsiero con voti 671, ing. Gerardo Troiano con voti 666, ing. Telmo Petrelli con voti 652, ing. Carlo Passatordi con voti 603 e per la Sezione B, ing. Domenico Bisaccia con voti 681.

“Dopo una campagna elettorale intensa – dichiara l’Ing.Giuseppe D’Onofriosono soddisfatto e onorato di aver guidato una squadra il cui progetto inclusivo di tutte le rappresentanze dell’Ingegneria e soprattutto diretto ai giovani professionisti, è stato premiato da una straordinaria partecipazione democratica dei colleghi in questi giorni. L’impegno del nuovo gruppo consiliare sarà quello di proseguire nel solco del lavoro svolto negli ultimi 4 anni portando la giusta innovazione per garantire un Ordine al passo con i tempi e sempre più inclusivo”.

FONTE: UFFICIOSTAMPABASILICATA.IT

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS