Politica

Eleonora De Paolis nominata portavoce del presidente del Consiglio regionale Cicala


Eleonora De Paolis Foglietta è stata nominata portavoce del presidente del Consiglio regionale della Basilicata.

Nata e cresciuta a Treviso si è trasferita sei anni fa in Basilicata, dove tuttora risiede. I suoi studi spaziano dalle lettere contemporanee alla comunicazione, fino ad approfondire gli ambiti del content marketing e della Pnl. È stata manager sales training, gestione di piattaforme e-commerce per Blueeco e collabora dal 2013 con il magazine internazionale Gushmag, che costruisce progetti editoriali e redazionali per aziende e brand in tutti i canali di comunicazione.

Ha inoltre collaborato con diverse realtà imprenditoriali e agenzie di web marketing lucane, fino ad iniziare un lavoro indipendente con un ingegnere informatico dando vita a Versuweb, agenzia che si occupa di creazione di siti aziendali, shops, campagne elettorali, servizi grafici e comunicazione social.



La scelta del presidente è ricaduta su De Paolis in quanto “sa leggere ed esprimere al meglio il mio pensiero – afferma Cicala – facendosi portavoce di intenzioni e decisioni con alla base un rapporto di fiducia imprescindibile”.

Raggiunta dalla nostra redazione la neo-portavoce ha espresso entusiasmo per il nuovo incarico: “un grande onore poter contribuire al rinnovamento lucano. Credo fermamente, ormai da più di undici anni, che la Basilicata meriti un posto di prestigio economico, turistico e culturale nel panorama nazionale ed internazionale. Il mio impegno, nel mio ruolo di portavoce, è di agevolare al meglio il Presidente a svolgere il suo importante lavoro nella risoluzione delle criticità e nella realizzazione di nuovi progetti“.

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ad Eleonora De Paolis per questo nuovo lavoro affinché possa dare un contributo importante al fianco del nostro conterraneo Presidente Cicala.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp