È deceduto oggi anche Giovanni Ferraro fratello di Nicola morto sabato in un incidente stradale nei pressi di Missanello

È deceduto oggi anche Giovanni Ferraro il 78enne di Montesano sulla Marcellana, fratello di Nicola morto sabato in un incidente stradale nei pressi di Missanello. E’ quanto scrive il giornalista Erminio Cioffi.

Giovanni Ferraro non ce l’ha fatta, il suo cuore ha cessato di battere questa mattina nell’ospedale San Carlo di Potenza dove era arrivato sabato pomeriggio in seguito alle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto sulla Fondovalle dell’Agri, nei pressi di Missanello in provincia di Potenza.

Incidente in cui ha perso la vita sul colpo il fratello 61enne Nicola. Il camion sul quale i due fratelli viaggiavano è finito fuori strada per poi ribaltarsi. Nicola e Giovanni da anni avevano una attività di vendita ambulante di frutta e spesso stazionavano con il loro camion nei pressi dello svincolo autostradale di Padula – Buonabitacolo ed in diverse zone di Sala Consilina.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE