Primo PianoSport

L’Orsa Viggiano torna in campo: domani la sfida contro il New Taranto Calcio a 5

Finalmente si torna in campo.

Al termine di una settimana di stop forzato a causa del rinvio del match contro il Pirossigeno Città di Cosenza, i ragazzi di Mister Rispoli sono pronti a ritentare l’assalto al primo successo stagionale.

Ad ogni modo l’avvio di stagione (sul campo) del sodalizio sportivo neroverde, non può considerarsi di certo negativo: a fronte di un solo punto conquistato in due partite, è opportuno ricordare che gli avversari affrontati nel corso dei primi due incontri (Futsal Polistena e Città di Melilli), occupano le prime due posizioni della graduatoria.

Un calendario non di certo clemente per l’Orsa Viggiano, una neo-promossa già al cospetto di grandi corazzate del girone D.

A proposito di corazzate e di compagini che possono vantare grande tradizione sportiva, il prossimo avversario del team valligiano sarà il New Taranto Calcio a 5.

Domani, Sabato 7 Novembre alle ore 15, il “PalaMazzola” di Taranto sarà teatro di un altro grande match dall’esito non scontato.

Mister Rispoli sa benissimo che tornare in valle con qualche punto significherebbe aver compiuto un ulteriore step di crescita in grado di rafforzare l’autostima di un gruppo già determinato e voglioso di ben figurare contro qualsiasi avversario.

Ad ogni modo, staremo a vedere.

Quello che è certo è che la nostra redazione vi racconterà in diretta ogni singola emozione di New Taranto Calcio A 5 – Orsa Viggiano, a partire dalle ore 14.55 di domani.

Buon Futsal a tutti!

IL PUNTO DELLA SETTIMANA A CURA DI ALESSIO PETRALLA

In casa Orsa Viggiano dopo lo stop forzato di sabato scorso, si sta lavorando al meglio per preparare la sfida di Taranto in cui i neroverdi proveranno a muovere la classifica dopo due ottime prestazioni con due corazzate. A presentare la sfida è il brasiliano Luiz Eduardo “Luzinho”…: “La settimana sta procedendo al meglio: stiamo cercando di preparare la sfida di Taranto nel miglior modo possibile”.

IL GRUPPO: “Mi sto trovando benissimo grazie al tecnico Rispoli, a tutto lo staff e al Presidente Siviglia. Fin da subito mi hanno fatto sentire in famiglia. Inoltre abbiamo creato uno spogliatoio molto unito”.

IL TARANTO C5: “Non conosco bene l’avversario ma ho visto qualche loro partita: ho appreso che è un’ottima squadra. Conosco solo Dao che è un calciatore validissimo”.

LA GARA: “Le prossime partite vanno affrontate tutte con lo stesso spirito: siamo consapevoli di essere una buona squadra e di poter raggiungere i nostri obiettivi”.

L’AVVIO: “Ovviamente, speriamo di disputare un ottimo campionato: al momento per qualsiasi tipo di bilancio è presto. Il lavoro pagherà: dobbiamo pensare soltanto ad impegnarci in allenamento”.

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com