Diventa social media reporter di Gazzetta della Val d’Agri, fai conoscere il tuo evento

Dirette facebook di eventi sulla nostra pagina

Ti piace postare foto e video su Facebook? Realizzare dirette o scrivere semplicemente articoli? Sei spigliato/a e ti piace raccontare davanti alla videocamera ciò che vivi e vedi intorno a te? Sei nel posto giusto!

Raccontare gli eventi usando i social media è la mission di questa estate 2019 di “Gazzetta della Val d’Agri”, una community composta da freelance, giornalisti, esperti di marketing e comunicazione, appassionati di informazione, editoria e nuovi media.

La nostra redazione offre l’opportunità di diventare social media reporter degli eventi promossi dalla nostra testata giornalistica per raccontarli e diffonderli sulla nostra pagina Facebook. Spesso vediamo tantissimi brand, gruppi, enti, investire ingenti somme di denaro nella creazione di un evento: ma non si dedicano risorse per la valorizzazione degli stessi eventi.

La nostra idea nasce per garantire il racconto di eventi estivi in real time sui social media e orientare chi organizza un evento verso una dimensione partecipativa rispetto ai pubblici di riferimento. Offriamo un servizio di Live content creation and curation, che permette ai brand di aumentare la propria awareness più velocemente ed efficacemente rispetto al classico advertising on-line.

Gazzetta della Val d’Agri però ha anche bisogno di TE! Ti chiediamo di aiutarci a narrare e informare quello che accade nel nostro territorio.

Prendi nota di quello che vedi, racconta dei fatti che ritieni significativi, ritrai un’immagine e racconta una storia. Eventi, festival, manifestazioni sportive o enogastronomiche, tutto quello che accade nel territorio della Basilicata che vorresti veder pubblicizzato, non esitare a segnalarlo! Aiutaci a mostrare le nostre bellezze nel mondo!

Quindi se vuoi diventare nostro social media reporter ti basterà segnalare alla redazione (info@gazzettadellavaldagri.it) l’evento o la manifestazione e successivamente sarai abilitato sulla nostra pagina facebook per realizzare, con il tuo nome, la Diretta Facebook dell’evento.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE