Primo PianoVal d'Agri Web Tv

Corso teorico-pratico Vibra 3.0, un nuovo macchinario per il Centro di Fisioterapia Tavolaro



Si è tenuto presso il Centro di Fisioterapia e Riabilitazione Tavolaro, un corso teorico-pratico dedicato ai fisioterapisti, per presentare un nuovo macchinario all’avanguardia: il VIBRA 3.0.

Il Dottor Gianluca Bernabei di Ivrea, Consulente Specialista VIBRA 3.0 e Specialista in patologie dello sportivo, ha mostrato l’utilizzo di questo nuovo strumento che rappresenta un’innovazione molto importante nel campo della riabilitazione.

Il Centro Tavolaro è espressione di una imprenditoria tutta al femminile.  Vi sono infatti 3 socie: Patrizia TavolaroRosa TavolaroRosa Di Pierri.

Di seguito riportiamo le parole della Dottoressa Rosa Di Pierri, Direttrice Amm. del Centro Tavolaro S.r.l.:

L’innovazione tecnologica in campo sanitario e la pedissequa formazione in capo agli operatori, rappresenta da sempre l’elemento distintivo di questa piccola realtà aziendale della Val d’agri. Siamo orgogliosi di inserire all’interno del nostro parco macchine un sistema all’avanguardia come il VIBRA 3.0. In punta di piedi infatti, offriremo una nuova possibilità riabilitativa alla nostra utenza.

Gli studiosi infatti, date le peculiarità del servizio sanitario, adoperano un concetto molto diffuso << yardstick competition >>.  Per i produttori di servizi sanitari in un sistema di concorrenza su prezzo fisso, l’elemento qualitativo rappresenta uno strumento con cui competere per dare luogo ad un gap di qualità rispetto ad altri competitor. Solo la commistione di qualità, attenzione all’utenza, serietà e presenza di un team affiatato, può rappresentare la differenza in sanità.

Tutto questo però, grazie anche al nostro storico partner, l’azienda Medical Calò di Santeramo in Colle.  Consapevoli di dover sempre migliorare.

Abbiamo seguito l’evento di formazione e aggiornamento intervistando il Dottor Bernabei, il Dottor Diego Antonio Lardo, Direttore Sanitario del Centro Tavolaro, e Rosa Tavolaro, Legale Rappresentante del Centro.

Il video:

Le foto:


Sito internet del Centro Tavolaro

 

 

Gianfranco Grieco

Si definisce un operatore tecnico multimediale dilettandosi anche con la scrittura creativa. Appassionato di film e serie tv. Adopera hashtag emozionali per arrivare everywhere e per questo #staystrong

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp