Eventi in Basilicata

Corso di educazione micologica: tre giorni di lezioni con attestato finale valido


Si terrà a Moliterno il corso di Educazione micologica attivato dal comune in collaborazione con la Proloco Campus Moliterno. Il corso, che ha ottenuto anche il patrocinio dell’Ordine provinciale dei Dottori Agronomi e Forestali di Potenza, è accreditato negli eventi formativi utili ai professionisti agroforestali del territorio.

Dodici ore di lezioni in aula così come previsto dalla legge, durante i quali docenti esperti, Dottori forestali (per la parte ecologica forestale ed economica), un esperto micologo (medico di professione), e altre figure professionali, si alterneranno durante il corso, il cui inizio è previsto per il 18 ottobre. Tre giorni (18, 25 e 30 ottobre) da 4 ore l’uno e, in aggiunta, a conclusione del percorso formativo, una passeggiata dimostrativa nel territorio sulle modalità di riconoscimento “in situ” e raccolta dei preziosi funghi.

Il cronoprogramma completo è consultabile sulla pagina facebook “Proloco Campus Moliterno” da dove è possibile scaricare il modulo d’iscrizione.

Per informazioni ed iscrizioni contattare:

Proloco Campus Moliterno

Email: prolococampusmoliterno@gmail.com

 

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp