CronachePrimo Piano

Corleto Perticara: corteo di solidarietà a sostegno del Sindaco Antonio Massari

Si è svolto questa mattina a Corleto Perticara un corteo di solidarietà a sostegno del Sindaco Antonio Massari, vittima nei giorni scorsi di uno spregevole atto vandalico con finalità intimidatorie. Ricordiamo che l’auto del sindaco parcheggiata davanti casa è stata data alle fiamme lo scorso 14 febbraio.

La massiccia presenza dei Sindaci, delle Forze dell’ordine, degli studenti e dei cittadini hanno caratterizzato questa giornata all’insegna della solidarietà e della legalità. L’auspicio è che questi episodi consolidino il senso di appartenenza al territorio e stimoli ciascuno di noi a fare la propria parte, non dimenticando di mettere in atto azioni responsabili, finalizzate ad isolare chi mina il clima sociale delle nostre comunità e crea disinformazione. Non è sufficiente stigmatizzare atti delinquenziali ma contribuire alla vigilanza del territorio, come quello del Sauro Camastra, interessato negli ultimi mesi da molti episodi di criminalità che fino ad ora avevano solo interessato le aziende che lavorano nell’indotto delle estrazioni petrolifere.

Il sindaco di Massari a conclusione della manifestazione ha dichiarato: “Basta guardarsi attorno in questa sala per ribadire ciò che chiaramente ho detto, non ci fermerete, non ci spaventate e perderete sempre, in politica, davanti a Dio, davanti alla giustizia terrena. Non è questa la Basilicata che vogliamo, non è questo il futuro che vogliamo garantire ai nostri figli, avete perso con noi in partenza!”

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS