Notizie dal Territorio

Convocato tavolo tecnico in Prefettura a Potenza sulla situazione Coronavirus


Sessanta contagi da Covid 19, meglio noto come Coronavirus, nelle ultime 48 ore con due morti hanno innalzato il livello di allerta anche nel nostro paese.

A fini precauzionali il Prefetto della provincia di Potenza, Annunziato Vardè, ha convocato per lunedì 24 febbraio alle ore 10,30 una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per l’esame delle problematiche connesse al contagio da Corona Virus. All’incontro saranno altresì presenti il presidente della Regione Basilicata ed i Direttori Generali dell’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo e dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.


E’ notizia di poco fa:  il paziente zero è negativo ai test. In sostanza non ha mai avuto il virus. E a Codogno ora è caccia a chi ha contagiato il podista 38enne, considerato il paziente 1. Il paziente zero, il manager della Mae di Firenzuola D’Arda, in provincia di Piacenza, è risultato negativo sia al tampone che agli esami del sangue.

 

Coronavirus: nessun contagio per lucani provenienti da Codogno

Coronavirus, protocollo di prevenzione: inviate ai medici di medicina generale le schede dei pazienti con sintomi sospetti

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close