Notizie dal Territorio

Contest Yallers: 2017 anno dei borghi… e delle vostre foto!

L’avete sentito tutti: il 2017 è stato eletto dal MiBACT, il Ministero dei beni culturali, l’”Anno dei Borghi“.

Dopo il 2016 “Anno nazionale dei cammini”, che è stato un grande successo, come dichiarato dal Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, era naturale che il 2017 fosse “l’anno dei borghi”, che sono un patrimonio straordinario del nostro Paese.

Yallers che ha come suo scopo e motivazione principale la riscoperta del territorio italiano, ha sempre dato una grande importanza ai borghi nostrani, mostrando le foto più belle provenienti da tutte le regioni. Inoltre, recentemente ha dato vita ad un progetto dedicato, Yallers Borghi (lo trovate su Instagram come @yallers.borghi ) dove i protagonisti sono ovviamente loro, i borghi italiani.

È nata così l’idea di dare vita ad un contest ad hoc, che si svolga per tutto il 2017: l’obbiettivo è quello di raccontare insieme a voi, i nostri gioielli italiani così come cambiano durante le quattro stagioni.

Iniziamo con la primavera!  Per partecipare postate le vostre foto sui canali social Facebook, Instagram o Google+ utilizzando l’hashtag #primaveraneiborghi2017.
La gara al borgo più bello è nelle tue mani!

Per partecipare hai tempo fino alla mezzanotte del 20 Giugno 2017 a cui susseguirà l’arrivo dell’estate, e ci sarà l’invasione delle foto estive, poi autunnali e infine invernali.
Il risultato finale saranno delle bellissime gallery che racconteranno la bellezza dei nostri borghi nell’arco delle quattro stagioni.

Ogni Domenica a partire dal 2 Aprile, sarà selezionata una foto e pubblicata sul profilo Yallers Borghi.

Al termine del contest, le 3 foto ritenute più rappresentative della “Primavera nei Borghi”, scelte dal team Yallers composto da 20 persone, saranno pubblicate sui profili Instagram @yallersitalia, @yallersworld, sulla pagina Facebook Yallers, sulla pagina Google+ e il canale Pinterest nonché ovviamente sul nostro sito, corredate da un articolo e relativa intervista del primo classificato.

L’autore della foto prima classificata, vincerà un soggiorno per due persone, della durata di tre notti in una struttura a sua scelta tra le 650 convenzionate in tutta Italia e altre 1500 circa in alcuni paesi Europei oltre alla t-shirt ufficiale Yallers che sarà data anche al secondo e terzo classificato.

Assicuratevi di postare foto pubbliche (e non private) sui vostri profili social.  Inoltre gli scatti dovranno essere inediti e della stagione corrente.

Cosa aspettate? Smartphone o fotocamera alla mano, viaggiate nei borghi italiani e mostrateci le meraviglie del nostro paese!

Il presente concorso non è assoggettabile alla disciplina del D.P.R. n. 430/2001 in ,quanto non costituisce una manifestazione a premio di carattere commerciale.

Per maggiori informazioni andate sul sito https://pto.it/primaveraneiborghi2017

FONTE YALLERS.COM
Foto articolo di Robi Ciaffoni

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Gazzetta Coupon - Contattaci per tutte le info