Notizie dal Territorio

Con le Triumph alla scoperta della Basilicata passando anche da Moliterno



“Vai dove ti porta il cuore. Ma vacci in moto”. È questo lo slogan che campeggia sul sito del Triumph Club Regno delle Due Sicilie, riservato ai possessori ma anche ai semplici appassionati del marchio di Hinckley. In Basilicata al 6 al 9 giugno si è svolta l’Adunanza del Club Regno delle Due Sicilie un vero e proprio Basilicata Coast to Coast con partenza da Scanzano Jonico fino a Maratea passando da Matera, patrimonio dell’UNESCO, e per la Val d’Agri a Moliterno.


Un percorso on the road immersi nella cultura, nella storia e nella bellezza della regione lucana, 330 km di costa, borghi antichi e paesaggi selvaggi, all’interno di una cornice paesaggistica splendida.Nella giornata di sabato scorso, 8 giugno,  la carovana di moto ha fatto tappa a Moliterno registrando la partecipazione di circa 400 moto e circa 600 motociclisti.

Redazione

Il nostro non è solo un sito d’informazione. È il sito di una comunità che viene raccontata con aggiornamenti continui sotto forma di testi, foto e video. Per qualsiasi informazione o per contattarci potete utilizzare l'indirizzo email: info@gazzettadellavaldagri.it
WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

error: Contenuto Protetto !!
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp