CronachePrimo Piano

Coca-Cola richiama bottiglie distribuite nelle zone di Matera, Potenza, Cosenza e Salerno: appello ai consumatori

Il Ministero della Salute ha annunciato il richiamo delle bottiglie di Coca-Cola da 1,5 litri appartenenti al lotto L170329863M con scadenza 28/09/2017 e distribuite nella zona di Salerno, Cosenza, Potenza e Matera a causa di una non conformità di produzion per “il rischio di presenza di allergeni” non dichiarati. La bevanda analcolica sottoposto a richiamo è stato prodotto da Coca Cola HBC Italia srlcon sede dello stabilimento a Marcianise, in provincia di Caserta. Nella nota si legge che il ritiro è stato motivato da una “non conformità di produzione. Il contenuto della bottiglia ha un sapore molto sgradevole, un aspetto molto denso e livelli concentrati di caffeina, acido fosforico e solfiti“.

Di seguito la nota integrale della notizia diffusa da Coca‑Cola HBC Italia S.r.l. con l’invito ai consumatori a non consumare le bottiglie del lotto richiamato nello stabilmento.

Coca‑Cola HBC Italia S.r.l., con sede in Piazza Indro Montanelli 30 Sesto San Giovanni 20099, sta provvedendo a richiamare una quantità limitata di bottiglie di Coca‑Cola in formato 1,5 L prodotta nello stabilimento di Marcianise (CE) che coinvolge il lotto L170329863M e solo questo formato, distribuita nella zona di Salerno, Cosenza, Potenza e Matera a causa di una non conformità di produzione. Il contenuto del limitato numero di bottiglie ha un sapore molto sgradevole, un aspetto molto denso e livelli concentrati di caffeina, acido fosforico e solfiti.
Ci scusiamo per l’inconveniente causato e vi invitiamo a verificare il numero di lotto riportato sul tappo o sul collo della bottiglia: qualora corrispondesse a quello coinvolto, vi invitiamo a non consumare la bevanda e a riconsegnare la bottiglia nel punto vendita in cui l’avete acquistata. Siamo davvero spiacenti e stiamo procedendo a questo richiamo perchè i nostri prodotti e i nostri consumatori sono per noi prioritari.
Numero Verde: 800.836000

FONTE: SASSILIVE.IT

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS