Primo PianoSport

Centro Federale Territoriale di Viggiano: lunedì 7 “Giornata open day ottobre 2019”


I Centri Federali Territoriali intendono rappresentare un punto di riferimento sul territorio per la formazione tecnico-sportiva di giovani calciatori e calciatrici ma anche di tecnici, dirigenti e di tutti i soggetti coinvolti nella crescita dei giovani atleti. Il progetto è inserito nell’ambito del Programma di Sviluppo Territoriale promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. . Tale programma rappresenta una proposta t e c n i c a , formativa e culturale che unisce, valorizza e raccorda molteplici attività.

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, comunica che nelle giornate di:

–    lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 15:00

il Centro Federale Territoriale di Viggiano si presenta alle società della provincia ai loro staff tecnici e dirigenziali, ai loro allievi/allieve classe 2006 e 2007 e alle loro famiglie presso il Centro Sportivo A. Coviello, Contrada Santa Lucia – 85059 VIGGIANO.

L’ obiettivo dell’”Open-Day” è quello di far vivere ai giovani calciatori e calciatrici delle società, geograficamente prossime al Centro Federale, il clima che si respira all’interno  di  un  CFT  e  le  relative modalità di coinvolgimento, nonché quello di informare correttamente gli adulti coinvolti rispetto alle diverse attività del progetto, sia per quanto riguarda la parte tecnica in campo che quella formativa e informativa in aula.

L’iniziativa   non ha pertanto alcuna finalità   di selezione in vista   della   prossima stagione sportiva

Ogni giornata si comporrà di 2 momenti, strutturati come segue:

  • Incontro   di   presentazione   rivolto  a   tutti  genitori,   dirigenti,   tecnici,  allievi/allieve,  a  cura  del Responsabile Organizzativo, Responsabile Tecnico e Responsabile  Area  Psicologica  del  CFT: presentano  caratteristiche, mission/obiettivi e staff del Progetto – durata circa 1 h;
  • Attività in campo – durata circa 2 h.

I ragazzi e le ragazze coinvolti/e dovranno presentarsi muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, c o p i a  d e l  certificato di idoneità all’attività sportiva (attività agonistica per chi abbia compiuto il 12° anno di età), un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

N.B. Pertanto, le Società interessante sono tenute a dare conferma della propria presenza comunicando, in forma scritta  E N T R O  I L  04/10/2019, all’indirizzo mail teresa86.tp@gmail.com  il  numero  esatto  dei bambini che prenderanno parte all’ attività al Responsabile Organizzativo:

Per info contattare il Responsabile Organizzativo CFT Teresa Petrone

tel. : 3408383494

e-mail : teresa86.tp@gmail.com

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Close
Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp