Sport

Calcio a 5: l’Orsa Viggiano conferma 4 pezzi importanti



Ancora una riconferma in casa Orsa Viggiano, dopo Donato Pieliero, Flavio Lo Giudice, Mauro Dibiase, si tratta del giovane portiere di Santarcangelo, classe 2002, della Juniores e della prima squadra Giovanni Brancale. Un’altra pedina importante per il Presidente Domenico Siviglia e il suo staff.

Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore: “Il tutto è avvenuto tramite una chiamata della dirigenza che mi ha comunicato la riconferma. Per me è stata una notizia molto importante anche perché ho soli diciotto anni e sarò affiancato da validi calciatori. Con il gruppo della passata stagione mi trovavo già molto bene”.



L’ORSA VIGGIANO: “Sta nascendo una buona squadra, molto temibile. Il Presidente Domenico Siviglia sta facendo tanto ed è una bravissima persona che ci sa fare e che coglie ogni occasione al volo”.

I PORTIERI: “Sarà un bel confronto. Bartilotti lo conosco di fama e ne ho sempre sentito parlare bene; Farfariello, invece, non lo conosco. Per quanto riguarda il preparatore Dibiase, nonostante fosse arrivato in corsa, mi sono trovato molto bene. Averlo dall’inizio sarà diverso”.

MESSAGGIO: “Spero di riuscire a fare contenti tutti e magari di vedere il palazzetto ancora più pieno”.

GLI OBIETTIVI: “Voglio migliorare sempre di più. I compagni possono darmi tanto sia da un punto di vista caratteriale che atletico. A diciotto anni si può essere ancora acerbi”.

 

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close