FacebookClicca qui

Salute

Bollettino covid-19 in Basilicata nei giorni 6-7 novembre. Attualmente 879 positivi in regione

La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 7 novembre, sono state effettuate 540 vaccinazioni.

A ieri sono 433.726 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (78,4 per cento) e 396.312 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (73,5 per cento) e 10.554 quelli che hanno ricevuto la terza dose per un totale di somministrazioni effettuate pari a 840.592 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).

Sempre nella giornata di ieri, sono stati processati 84 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, tutti risultati negativi. Nella stessa giornata si sono registrate 3 guarigioni relative a residenti in Basilicata.

Il bollettino quotidiano con i dati riassuntivi 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
La Gazzetta della Val d'Agri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.