Berlusconi: “Cerco nuovo candidato per la Basilicata”. Lo ha detto a Porta a Porta

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi sarà l’ospite “Porta a porta”, in onda questa sera alle 23.20 su Rai1. Nello studio della “terza Camera” del Parlamento il leader di Forza Italia analizzerà e commenterà i risultati delle elezioni regionali in Abruzzo che hanno visto la netta vittoria del centrodestra unito con la elezione a Governatore di Marco Marsilio, esponente di Fratelli d’Italia che ha raggiunto la maggioranza assoluta dei suffragi con le liste a lui collegate.

Nel corso della trasmissione è stato toccato anche il tema “Elezioni regionali in Basilicata” che si terranno il prossimo 24 marzo.

“Il candidato del centrodestra per le Regionali in Basilicata spettava a noi, ma il nome da noi indicato a Salvini e a Meloni non ha avuto riscontri positivi, quindi ora stiamo cercando un altro candidato: uno lo vedo stasera ed altri due domani”. Così ha risposto il leader di FI Silvio Berlusconi ad una domanda di Bruno Vespa.

Il nome che non soddisferebbe gli alleati è quello dell’ex generale della Guardia di Finanza, Vito Bardi.  Oltre a quello del senatore della Lega Pasquale Pepe, nelle ultime ore si è fatto il nome del sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala.

Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera per “Porta a Porta”.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE