Sport

Bee Volley: Murare il …Murate!


Dopo la pausa forzata di domenica scorsa per lo spostamento della gara casalinga contro il Melfi (il recupero è previsto per domenica 25/3), la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL è pronta ad accogliere tra le “Mura” amiche la formazione potentina del MURATE/VIRTUS.

Formazione ricca di ragazzi che giocano assieme da molto tempo e che vorrebbero aumentare lo score delle vittorie fermo, per ora, a quota due.

La BEE VOLLEY sa bene di non abbassare la guardia e di dover sudare non poco per portare a casa il risultato pieno. La quota play off è distante cinque punti. I ragazzi della coach Milano sono consapevoli di dover dare tutto gara dopo gara per raggiungere l’obiettivo.

Il lavoro che viene svolto con entusiasmo in settimana da’ la spinta ad agire e ad impegnarsi dando tutto se stessi, in ogni momento della gara.

Appuntamento da non perdere, dunque, per domenica 4 marzo alle ore 18:00 presso il palazzetto dello sport di Villa d’Agri per la seconda giornata del girone di ritorno del Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile.

BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL e VIRTUS MURATE saranno dirette da… Caruso Nicola, 1° arbitro e Lorenzo Simone, suo secondo.

L’invito a tutti è di accorrere numerosi presso l’impianto villadagrino a tifare i GialloNeri della Bee Volley.

Forza Ragazzi. Ricordate che…

Lo sport è vita? E allora …Sportivity.

 

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com