CronachePrimo Piano

Auto sfonda guardrail: muore un uomo a Vaglio di Basilicata

Ennesima tragedia sulle strade lucane, nel territorio di Vaglio Basilicata, a pochi chilometri da Potenza.

A perdere la vita in un tragico incidente, un 29enne di Venosa, in provincia di Potenza.

Intorno alle ore 23.00 di ieri, martedì 29 settembre, l’auto, una Fiat Punto di colore bianco, per cause da accertare, si è schiantata contro un guard rail che ha trafitto il veicolo fino a raggiungere il guidatore.

Sul posto, sino a tarda notte, in una situazione di grande operatività, con immagini ancora più strazianti, che abbiamo evitato di pubblicare, sono stati presenti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, guidati dall’Ing. Romeo Panzone, che hanno provveduto ad un duro lavoro, ormai di rito, in casi di questo tipo.

Per i rilievi necessari vi erano anche i militari dell’Arma della Stazione di Albano di Lucania, appartenenti alla Compagnia di Acerenza, guidata dal Capitano Fausto Mazzotta.

A supporto delle operazioni erano presenti anche gli agenti della Polizia di Stato e i vari mezzi di soccorso che hanno lavorato intensamente per liberare la strada, a senso unico, che porta verso Metaponto.

La giovane vittima, su ordine del magistrato di turno, è stata trasportata da un carro funebre all’Obitorio del “San Carlo” di Potenza per gli accertamenti del caso.

Rocco Becce

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS