FacebookClicca qui

Cronache

Asp: “Sospensione campagna vaccinale per sei giorni”

La ASP Basilicata comunica che su tutto il territorio di competenza della Azienda Sanitaria Locale di Potenza, le vaccinazioni anti ccovvid-19 saranno sospese dal 24 al 29 giugno prossimi. I cicli vaccinali riprenderanno regolarmente a partire dal 30 giugno secondo il normale calendario già predisposto nei mesi precedenti. Le vaccinazioni, a cui si accede su tutto il territorio provinciale senza prenotazione sia per i bambini che per gli over 12 e gli over 80, si effettueranno per tutto il mese di luglio a Potenza presso la sede Asp Ufficio di Igiene Epidemiologica e Sanità Pubblica di via della Fisica ogni martedì e giovedì del mese dalle ore 9.00 alle 11.00 per gli over 12. Per i bambini da 6 mesi a 11 anni, il punto vaccinale sarà aperto il martedì dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 15.00 alle 16.00 e il giovedì solo dalle 9.00 alle 10.00 .
A Lauria presso l’Ufficio di Igiene ogni mercoledì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30.
A Melfi e a Senise presso l’Ufficio di Igiene ogni lunedì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30
A Paterno presso l’Ufficio di Igiene ogni martedì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30
A Venosa presso l’Ufficio di Igiene ogni venerdì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30
Per tutti, l’intervallo minimo dalla fine del ciclo primario o dall’ultima dose di richiamo effettuata deve essere di 120 giorni. A tutti gli interessati si raccomanda di presentarsi muniti degli appositi moduli debitamente compilati e sottoscritti, scaricabili al seguente link: Modulistica vaccinazioni anticovid-19 – ASP Basilicata

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio
La Gazzetta della Val d'Agri
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.