Sport

ASD Bee Volley ricomincia da tre. Domenica si punta decisamente alla vittoria!

Ripartiamo! Dopo tre sconfitte consecutive, si deve necessariamente ingranare nuovamente la marcia giusta.

Belle prestazioni quelle contro Venosa, PM2 Potenza e Academy Matera ma nessun punto racimolato. I complimenti ricevuti dai rivali fanno molto piacere soprattutto per gli Under a disposizione che stanno facendo esperienza in prima squadra e stanno accrescendo il valore tecnico della formazione.

Per l’ultima gara del girone di andata i tre punti in cascina, anzi in… alveare, servirebbero per affrontare un girone di ritorno consapevoli di affrontare davanti al pubblico amico le squadre che stanno davanti di pochi punti ed aspirare a quei play off, obiettivo di inizio stagione.

Domenica 18 febbraio allo ore 18:00, presso il Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri, la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL ospiterà la GI ELLE VOLLEY POLICORO, fanalino di coda della classifica nel Campionato Regionale di Prima Divisione Maschile.

Il Sig. Curci Felice è l’arbitro designato a dirigere l’incontro, coadiuvato dalla sig.ra Petrocelli Miryea.

Le sconfitte nello sport servono a riflettere, a fare il punto della situazione, osservare, valutare e capire gli errori. Alzarsi e ripartire. Perciò, consapevoli di non dover sottovalutare gli avversari per non rischiare un post-scherzo di carnevale, la BEE VOLLEY CELANO COSTRUZIONI SRL, invita tutti gli appassionati ad accorrere numerosi al Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri per incitare la squadra, affinché possa portare a casa un bel risultato frutto del bel gioco.

Forza Ragazzi. Ricordate che…

Lo sport è vita? E allora …Sportivity.

 

UFFICIO STAMPA

ASD BEE VOLLEY

CELANO COSTRUZIONI SRL

 

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS