Eventi in Basilicata

Aperte le iscrizioni al corso “PARLARE CON VIAGGIATORI E TURISTI” tenuto da Jacopo Fo


Finalmente in presenza torna il corso “PARLARE CON VIAGGIATORI E TURISTI” tenuto da Jacopo Fo e rivolto a tutti quelli che hanno, o vogliono, avere a che fare con questo tipo di pubblico (albergatori, ristoratori, baristi, commercianti, personale di uffici informazione…) con residenza o attività su uno dei comuni del progetto CuoreBasilicata: Calvello, Grumento Nova, Marsico Nuovo, Marsicovetere, Moliterno, Montemurro, Paterno, Sarconi, Spinoso, Tramutola e Viggiano.

Il corso è gratuito e si terrà nei giorni 10 e 11 novembre 2021 (10.00-13.00 / 15.00-17.00) presso la sala conferenze del Comune di Marsico Nuovo in Piazza dell’Unità d’Italia, 1.

Due giorni in presenza durante i quali conoscere le tecniche più adeguate a una comunicazione efficace e adatta a parlare con turisti nazionali ed internazionali, con l’obiettivo di saper raccontare le cose interessanti che si possono vedere, acquistare e fare nella zona.

Perché partecipare? Perché una buona comunicazione e accoglienza aiuta i visitatori a fermarsi sul territorio e a frequentare di più sia la zona che i locali, incrementando così non solo la visibilità del territorio ma anche l’economia.

Il corso proposto online durante il periodo di pandemia da Covid-19 con oltre 17.000 visualizzazioni è ancora disponibile al pubblico sul sito ufficiale e i canali social di CuoreBasilicata.

Posti limitati. Invia la tua domanda di iscrizione all’indirizzo info@cuorebasilicata.it entro e non oltre il 31/10/2021 scrivendo nell’oggetto “Domanda di iscrizione a Corso Comunicazione con i visitatori” indicando nel testo della mail: nome e cognome; data di nascita; telefono; residenza; azienda o ente o associazione di appartenenza; professione.
I candidati ammessi al corso saranno avvertiti via mail entro il 3/11/2021.
A conclusione del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com