Società e CulturaPrimo Piano

Antonio Brienza di Marsicovetere si aggiudica il primo posto nel concorso “Upgrade Pegaso Award”

Il progetto scientifico è "Il gioco virtuale quale neurostimolante di processi di apprendimento multidisciplinare"

Il progetto scientifico “Il gioco virtuale quale neurostimolante di processi di apprendimento multidisciplinare” si aggiudica il primo posto alla prima edizione del prestigioso Concorso accademico nazionale “Upgrade Pegaso Award“, indetto dall’Università telematica Pegaso, nell’ambito della cultura del miglioramento continuo, del Sistema Qualità e della Normativa ANVUR per l’Accreditamento Periodico, aperto ad oltre 30.000 laureati e laureandi, docenti, tutor e personale tecnico amministrativo.

Queste le parole di Antonio Brienza:

Sfatando i pregiudizi che descrivono noi giovani come scansafatiche e buoni a nulla, sono oggi davvero felice di portare alto il nome del piccolo Comune di Marsicovetere all’interno di un’Istituzione Accademica di tutto rispetto, estesa ormai capillarmente sull’intero territorio nazionale. Ancor più felice di rappresentare degnamente il Dipartimento di Scienze Umanistiche, del quale sono attivo e temerario Rappresentante studentesco all’interno della Commissione Paritetica Docenti Studenti. Questa vittoria rappresenta per me l’inizio di una lunga serie di grandi soddisfazioni, che non tarderanno ad arrivare! I miei complimenti, per lo splendido secondo posto ed il proprio impegno dimostrato quotidianamente, vanno alla valida ed intraprendente collega Leyla Lunghi di Torino!

Antonio Brienza, 26enne vive a  Villa d’Agri ed è Direttore e Coordinatore Pedagogico dell’Asilo nido privato e Ludoteca Marsupio® di Tramutola.

Noi come redazione facciamo i più sinceri complimenti ad Antonio Brienza e possiamo dirgli di continuare così con un grosso in bocca al lupo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RICEVI GRATIS LE NEWS