CronachePrimo Piano

Allagamenti in città dopo un violento temporale

Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta a Potenza in via del Gallitello, dopo un forte temporale iniziato in città intorno alle ore 18.30.

Come molto spesso accade negli ultimi anni, una delle zone ad essere colpita è proprio la nuova via costruita nel capoluogo Lucano.

E ad ogni situazione come quella capitata nella giornata di oggi, sabato 2 settembre, nel viale che porta agli uffici della Regione Basilicata, molto spesso si creano situazioni davvero incresciose con alcuni proprietari di immobili allegati che hanno denunciato il Comune, l’Acquedotto Lucano e alcuni imprenditori che hanno costruito.

Nel caso di oggi, un’abitazione al piano terra è stata allagata dall’abbondante pioggia che ha distrutto parte della pavimentazione esterna ed è lo stesso proprietario che già più volte è stato danneggiato e che da diversi anni ha presentato formale denuncia agli interessati.

Intanto, nelle parti basse della città, molti gli interventi delle squadre dei Vigili del Fuoco, in una situazione che si sta, comunque, normalizzando, ma che alcuni esperti consigliano la massima cautela nello spostarsi con gli automezzi.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS