Alessandro Torresi di Villa d’Agri sarà premiato alla Camera dei Deputati

Lunedì 28 gennaio 2019 si terrà alla Camera dei Deputati, una delle cerimonie di premiazione per giovani laureati meritevoli che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione Italia-Usa.

Tra i neolaureati dell’anno 2018, la Fondazione Italia-Usa premierà anche Alessandro Torresi di Villa d’Agrilaureato in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali e Diritti Umani all’Universitá di Padova. Inoltre, Alessandro è stato ammesso ad un Master online in “Global Marketing, Comunicazione & Made in Italy”. Ogni anno la Fondazione, in collaborazione con il Centro Studi Comunicare l’Impresa, seleziona in tutta Italia, cento laureati in lingue. La Fondazione peraltro, ha istituito un registro ufficiale che contiene un elenco di giovani laureati qualificati che poi viene segnalato alle aziende.

Il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, si è congratulato con tutti i vincitori della borsa di studio della Fondazione e riservando un “in bocca al lupo” per l’esperienza che si appresteranno a vivere.

Vincenzo Scarano

 

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE