Curiosità dal Mondo e attualità

Aeroporto di Salerno: da luglio partiranno i voli settimanali Easyjet, Volotea e Ryanair


Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Europa e in Italia, ha annunciato che inizierà le operazioni all’Aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi da agosto offrendo 16 voli settimanali su 3 nuove ed entusiasmanti rotte, creando oltre 100 nuovi posti di lavoro locali. Salerno diventerà il 32° aeroporto italiano del sempre più esteso network di Ryanair, che continua ad investire, a garantire connettività e posti di lavoro più di qualsiasi altra compagnia aerea in Italia.

Le tre nuove rotte di Ryanair offriranno collegamenti diretti da Salerno a Londra Stansted, Milano Bergamo e Torino quest’estate, stimolando il turismo in entrata e le opportunità di business, oltre a fornire maggiore connettività ai cittadini e ai visitatori della Campania con le tariffe più basse d’Europa. Il nuovo operativo di Ryanair su Salerno includerà: tre nuove rotte Londra Stansted, Milano – Bergamo e Torino, 16 voli settimanali da/per Salerno, oltre 130.000 passeggeri totali all’anno, oltre 100 nuovi posti di lavoro.

Dall’11 luglio, invece, partiranno i voli EasyJet e Volotea. Easyjet con 5 rotte per Italia ed Europa: Milano Malpensa, Basilea, Ginevra, Berlino e Londra Gatwick. Invece Volotea con 4 tratte: Cagliari, Catania, Nantes, Verona.

A questo link tutte le tratte ufficializzate sul sito dell’aeroporto: https://www.aeroportodinapoli.it/voli-diretti-salerno

Articoli correlati

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com