Con Gazzettadellavaldagri.it… più clicchi… più vinci!!! Il programma online che premia la tua fedeltà!

NON E’ UN CONCORSO MA TUTTI VINCONO AUTOMATICAMENTE AL RAGGIUNGIMENTO DELLA SOGLIA PUNTI!

Da oggi, quando navighi su Gazzettadellavaldagri, per ogni azione che fai accumuli punti e vinci tanti premi!
Partecipare è semplicissimo: ti basta essere un nostro membro registrandoti gratuitamente al sito per iniziare subito la tua esperienza sociale su Gazzettadellavaldagri.it!

Nessuna gara estenuante quindi, ma semplice partecipazione alla nostra community continuando a fare quello che probabilmente già fai tutti i giorni. Proprio cosi… visitare il sito e interagire con noi!

Da oggi quindi non solo potrai informarti su cosa accade in Basilicata, ma ogni azione che farai sul nostro sito ti farà inoltre vincere tanti premi e gadget! Cosa aspetti allora? Registrati subito se ancora non lo hai fatto! E’ una novità in esclusiva di Gazzettadellavaldagri.it che non troverai su nessun altro sito di notizie gratis online!

E’ qualcosa di divertente fare l’impossibile (Walt Disney)

Innanzitutto possono partecipare al programma Punti e Premi solo gli utenti registrati al sito  Gazzettadellavaldagri.it. Dopo la registrazione nel tuo pannello di controllo utente appariranno i punti validi infatti saranno solo quelli che si accumuleranno a partire dalla sottoscrizione del suddetto form.

  • Registrazione al sito Gazzettadellavaldagri.it.:  100 punti (ATTENZIONE: è consentita una sola registrazione ad IP. Il nostro sistema intercetta le doppie registrazioni ed esse vengono automaticamente cestinate. Se necessario, l’utente verrà bannato dal sito).
  • Visita giornaliera mediante login al sito: 4 punti (automaticamente accreditati)
  • Visita ogni ora mediante login al sito: 10 punti (automaticamente accreditati)
  • Il saldo punti sarà disponibile nel proprio Profilo Utente QUI.

Classifica dei primi 5 utenti più attivi sul nostro sito:

[wordpoints_points_top users=”5″ points_type=”gazzetta”]

Alla scadenza del concorso si potrà ricevere il premio messo in palio dalla Redazione di Gazzettadellavaldagri.it. La premiazione avverrà in diretta Facebook sulla nostra pagina.

[tie_login]

Ti ricordiamo perchè tu possa accumulare i punti in base alle tue visite, devi necessariamente essere loggato al sito. Se non visualizzi la barra nera in altro al sito (vedi figura n. 1) devi autenticarti inserendo Login e Password. Il form di autenticazione lo trovi in basso al sito (vedi figura n. 2)

Figura n. 1
Figura n. 2

Cresciamo a vista d’occhio! Segui il nostro portale web che in pochi mesi ha imposto la sua presenza in rete…

Gazzettadellavaldagri.it è senza ombra di dubbio (anche) uno strumento di marketing impressionante. PASSAPAROLA allo stato puro, vero e sincero!

Non siamo noi a dirlo ma sono i feedback raccolti da centinaia di utenti che ci hanno contattato per lodarci o criticarci. La nostra pagina ufficiale Facebook è una delle pagine di notizie locali con maggiore interazione sociale spontanea (notate il n° totale di fan e il n° di quante persone ne parlano). Questo grazie al fatto che i nostri utenti apprezzano i contenuti della pagina. Un sorta di social network nel social network. Tutto in pieno stile web 2.0

Interazione spontanea + marketing virale = visibilità efficace

La fedeltà dei nostri utenti è impressionante. In ogni momento del giorno notiamo commenti, condivisioni e interazioni di ogni genere. I contenuti vengono condivisi su svariate bacheche di utenti aumentando il ventaglio sia di reach che di richness del valore pubblicitario delle campagne. L’effetto coda lunga generato nostre pagine non ha eguali!

Costruisci con noi la tua campagna pubblicitaria su misura e saremo lieti di discutere ogni dettaglio per i tuoi prodotti o servizi.

Close
WhatsApp Attiva GRATIS le news sul tuo Whatsapp