A Viggiano giornata del microchip per cani organizzata dai Volontari Oipa

Si è svolta oggi a Viggiano presso la Protezione Civile, in collaborazione con il Comune di Viggiano, la Polizia Municipale, l’ASP la giornata del microchip organizzata dai Volontari Oipa di Viggiano.

Il referente Regione Basilicata delle Guardie Eco-Zoofile dell’OIPA Italia Onlus Roberto Tedesco raggiunto telefonicamente ci ha spiegato:

Siamo riusciti a mettere 13 microcip (a 11 cani di proprietà e 2 cani adottati tramite OIPA) e appena possibile faremo un’altra data.

Ringraziamo tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa, ringraziamo chi ci sostiene e permette tutto questo per i nostri pelosetti: il dott. Botta Roberto, il Sindaco di Viggiano Amedeo Cicala che con l’assessore Rosita Gerardi è sempre in prima linea nel combattere il Randagismo, il Comandante della polizia municipale il Dott. Graziano Girelli.

Ringraziamo per la collaborazione i volontari Oipa Cinzia Damiano, Ida Di Matteo e Giuseppe Giampietro.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento, ricordatevi che il microchip è obbligatorio per legge e se il proprio cane ne è sprovvisto si rischia una sanzione amministrativa, ma soprattutto è importante applicarlo nel rispetto dell’animale stesso“.

Potrebbe interessarti
Articoli correlati
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Close
Close
RICEVI GRATIS LE NOSTRE NOTIZIE