Primo PianoNotizie dal Territorio

A Moliterno le telecamere di “Buongiorno Benessere” per Donata Mastrangelo


Questa mattina, la bellissima Elisa Silvestrin, inviata del programma “Buongiorno Benessere” in onda su Rai Uno il Sabato dalle 10,00 alle 10,30 ha fatto visita alla signora Donata Mastrangelo per carpire il segreto della sua longevità perché domenica scorsa, 11 novembre, la nostra cara Runatuccia ha spento ben 107 candeline, la donna più longeva della Basilicata.


Questa longevità da record è dovuta alle lunghe passeggiate al Bosco Faggeto di Moliterno ed a un’alimentazione sana in cui rientra il consumo di uno dei prodotti di nicchia di cui Moliterno è famosa in tutto il mondo, il formaggio pecorino Canestrato di Moliterno I.G.P.

Tutto il resto lo scoprirete prossimamente nel corso del programma televisivo, condotto dalla giornalista Vira Carbone, nella puntata di sabato 17 novembre oppure in quella di sabato 24.


La foto della torta di compleanno è stata scattata dalla signora Santina Gugliotti la quale lunedì 12 novembre ha condiviso la stessa, sulla pagina Facebook “MattinaRai1”, ricevendo una risposta positiva dalla redazione, ossia un interessamento a voler girare un servizio per “Buongiorno Benessere. A distanza di 48 ore le telecamere di Rai Uno sono venute a Moliterno.

Pasquale Dicillo

 

Potrebbe interessarti
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com