Primo PianoCronache

50enne arrestato per stalking a Matera dalla Polizia di Stato

Per il reato di stalking commesso nei confronti di una donna con cui aveva avuto una relazione sentimentale, la Polizia di Stato della Questura di Matera ha arrestato un pregiudicato 50enne del posto che ora è detenuto presso la Casa Circondariale locale.

L’uomo, non aveva accettato che la relazione tra i due fosse finita già da qualche anno ed in seguito e più volte è arrivato ad ingiuriarla, aggredirla e a ferirla e, infine, pochi giorni fa anche a puntarle contro una pistola e a premere il grilletto, ma per fortuna il colpo non è esploso.

La donna ha deciso, solo pochi giorni fa, di rivolgersi alla Polizia di Stato, visibilmente scossa e impaurita a causa gli ultimi episodi di violenza verificatisi nei suoi confronti.

L’arresto è stato effettuato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Matera, dott.ssa Angela Rosa Nettis, su richiesta del pm, dott.ssa Annafranca Ventricelli, a seguito di indagini condotte dall’Ufficio Volanti e dalla Squadra Mobile della Questura della città dei Sassi.

Durante una perquisizione domiciliare è stata anche trovata una pistola scacciacani, posta sotto sequestro.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Potrebbe interessarti
Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Adblock Detected

Attiva gli annunci per continuare a visitare il sito.
RICEVI GRATIS LE NEWS