CronachePrimo Piano

Senise: azione dei carabinieri contro i furti. Cinque persone denunciate e un giovane segnalato per sostanze stupefacenti.

Perchè inseriamo annunci pubblicitari?

Le inserzioni pubblicitarie ci aiutano a mantenere Gazzetta della Val d'Agri e molti altri nostri servizi gratuiti e utili per l'utente.

 

Nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio per cercare di mettere fine soprattutto al fenomeno dei furti in appartamento, i Carabinieri della Compagnia di Senise, diretti dal Comandante Capitano Marco Di Iesu, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria cinque persone, perché resesi responsabili, a vario titolo, di inosservanza obblighi imposti da foglio di via obbligatorio e possesso illegale di arma bianca e munizionamento, oggetti di dubbia provenienza.

Inoltre, un giovane campano è stato segnalato all’ufficio territoriale del governo perché trovato in possesso di un grammo circa di sostanza stupefacente tipo marijuana. Anche al termine dei numerosi posti di controllo alla circolazione stradale, condotti con l’utilizzo dell’etilometro in dotazione, risultano sequestrati 1 macete e 15 munizioni, controllate 72 autovetture, identificate 89 persone, elevate 13 contravvenzioni al codice della strada per un totale di 739,00 euro.

Close