Notizie dal Territorio

Il parco storico rurale e ambientale della Grancia in diretta su Raiuno



VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO. Facci sapere la tua opinione!

 

Cosa dovrebbero fare i Sindaci di Viggiano e Grumento Nova dopo gli esiti della VIS?

 

Cosa dovrebbero fare i sindaci di Viggiano e Grumento Nova dopo gli esiti della VIS? - (MAX 2 risposte)

Vedi il risultato

Loading ... Loading ...


Il Parco Storico Rurale e Ambientale della Grancia approda su Raiuno grazie alla storica trasmissione “La vita in diretta” che venerdì sarà in collegamento in diretta da Brindisi di Montagna dalle ore 15 e 30 alle ore 18 e 30. A condurre il collegamento sarà la nota giornalista Camilla Nata che per l’occasione racconterà le animazioni e le attività del nutrito programma dell’edizione 2017 del parco. Si tratta di un appuntamento speciale per il protagonismo delle comunità locali, riservato ai cittadini dei Comuni interessati dal grande evento della Grancia, invitati tutti a partecipare, a partire dalle ore 14.

Per il più grande Parco Storico Rurale e Ambientale d’Italia  che ha aperto i battenti sabato 8 Luglio è una vetrina molto importante  per mostrare cio’ che  tutti i weekend, fino al 30 settembre,  offrirà  ai suoi numerosi visitatori, attraverso  il più importante Cinespettacolo che sia stato mai realizzato sulla storia del Brigantaggio nel Mezzogiorno. Con numerose attrazioni per tutta la famiglia: il teatro falconeria, la fattoria degli animali, i Laboratori del Gusto, la cucina storica del 1800 e la cucina del 500 presso il borgo dei sapori, gli antichi giochi della ruralità e il Rural Fitness. Un affascinante e suggestivo viaggio nella natura e nella storia attraverso il più grande evento artistico italiano nel campo dell’animazione storico-culturale e dell’identità territoriale.

Sei stanco di controllare spesso il sito? Rilassati da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è gratis!

 
Inserisci la tua email e ti invieremo tutte le nostre notizie!
 

Seguici anche tu, i tuoi amici e 20000 fans hanno inserito la loro email per non perdersi le news ed essere i primi a leggerle!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close