.........................................................................
Home / Le notizie ed i video sulla Val d’Agri finalmente su WhatsApp!

Le notizie ed i video sulla Val d’Agri finalmente su WhatsApp!


Rimanere informati sulla Val d’Agri in tempo reale, senza correre il rischio di perdere nemmeno una notizia, è possibile. Gazzetta della Val d’Agri è infatti lieta di presentare una novità assoluta tra i principali blog di notizie, un nuovo sistema di comunicazione ancora più tempestivo ed efficace che sta già facendo la felicità di molti amanti delle news: LE NOSTRE NOTIZIE SONO ARRIVATE ANCHE SU WHATSAPP!

Dalle principali news della Val d’Agri a quelle della Basilicata, passando per i video più curiosi, l’offerta di contenuti risulta sempre ampia e valida. Per attivare le notifiche di Gazzetta della Val d’Agri su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo ATTIVA NEWS  al nostro numero +39 339 8058253. Nessun pericolo di messaggi indesiderati, spam, abbonamenti o costi aggiuntivi da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti e le notizie più importanti e sono completamente gratuite.

Provare è semplicissimo, basta aver installato sul proprio dispositivo WhatsApp per poi seguire questi due passi:



1. aggiungere alla rubrica o lista di contatti il nostro numero: +39 339 8058253
2. mandarci un messaggio WhatsApp scrivendo: ATTIVA NEWS 

La doppia spunta blu e/o la risposta da parte nostra confermano l’accettazione della richiesta.

L’indirizzo info@gazzettadellavaldagri.it è comunque a disposizione per qualunque richiesta.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo DISATTIVA NEWS  sempre al numero +39 339 8058253.

Gazzettadellavaldagri è pronta a vivere ancora di più la Val d’Agri con i propri lettori, con la loro stessa vivacità. Con noi l’informazione equivale a passione.

whatsapp-gazzetta-val-dagri