Primo PianoSocietà e Cultura

La Troupe di Rai 1 a Viggiano per il programma “Fuori Luogo” (FOTO E VIDEO)







Il programma di viaggio e divulgazione scientifica di RAI 1, “Fuori Luogo”, condotto dal geologo Mario Tozzi, oggi fa tappa in Val d’Agri e più precisamente a Viggiano. La troupe televisiva ha da poco finito le riprese nel piazzale antistante la Basilica Pontificia, dove racconterà la Val d’Agri proponendo un viaggio appassionato tra bellezze e criticità del territorio. La puntata andrà in onda il 21 agosto alle 23:30 e replica il 22 agosto alle 8:30. Il conduttore Mario Tozzi ha incontrato anche il sindaco di Viggiano Amedeo Cicala.

Ricordiamo che ieri la nota trasmissione televisiva ha fatto tappa a Potenza mentre domani, Mercoledì 12 Luglio alle ore 12:00, sarà presente ad Aliano per girare un’altra puntata dedicata alla nostra terra. Di seguito alcuni scatti fotografici scattate durante il backstage a Viggiano:

AIUTACI A CRESCERE. Più la community cresce maggiori saranno i benefici di tutti! Metti like e condividi se ti va!

Una clip video che abbiamo ripreso oggi


Sei pronto? cominciamo! Apetta solo un attimo, volevamo chiederti un favore! Adesso, se vuoi ripagarci del tempo che abbiamo dedicato a scivere questo post, ti chiediamo il favore di condividerlo o mettere il Mi Piace alla nostra Pagina Facebook, utilizzando i pulsanti qui sotto


Ai nostri articoli manca solo il tuo commento!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close