Rassegna Stampa

La Rassegna Stampa di Robex News – (giovedì 10 agosto 2017)



VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO. Facci sapere la tua opinione!

 

Cosa dovrebbero fare i Sindaci di Viggiano e Grumento Nova dopo gli esiti della VIS?

 

Cosa dovrebbero fare i sindaci di Viggiano e Grumento Nova dopo gli esiti della VIS? - (MAX 2 risposte)

Vedi il risultato

Loading ... Loading ...


CRONACA Dal prossimo primo settembre sarà il Polo Unico dell’INPS ad effettuare le visite fiscali ai dipendenti della Pubblica Amministrazione ammalati in una fase sperimentale per i privati con le seguenti fasce orarie, aperte per 4 ore dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e per gli statali dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. In Toscana, a Viareggio, in provincia di Lucca, il sindaco della città non è stato ammesso in un ristorante del Club nautico, perchè in bermuda e scoppia la polemica. In Puglia, a San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, in un agguato mafioso sono state assassinate ieri, a colpi di arma da fuoco, 4 persone, il boss Mario Luciano Romito, uscito pochi giorni fa dal carcere, il cognato che gli faceva da autista Matteo De Palma e due fratelli contadini, Luigi e Aurelio Luciani, forse testimoni inconsapevoli della strage avvenuta in aperta campagna dove indagano i Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia. Un’altra storia incredibile che arriva dalla Sicilia e che farà discutere nei prossimi giorni, in un’Italia tutta da rottamare, è quella di un sindaco anti-abusivismo, Angelo Cambiano, sfiduciato dai suoi colleghi in consiglio comunale a Licata, in provincia di Agrigento. M.M., una 34enne di Policoro, in provincia di Matera, è stata arrestata per furto ed evasione dai domiciliari dai militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Compagnia di Potenza. In Basilicata, ad Avigliano, in alcune frazioni e ad Albano di Lucania, nell’intero centro, in provincia di Potenza, rispettivamente senz’acqua dal primo pomeriggio e da stasera e sino a domani, come comunicato in una nota dell’Acquedotto Lucano, mentre a Maratea, in zona Acquafredda, a causa di un incendio e dei massi caduti in strada l’ANAS da questa mattina ha chiuso la Strada Statale 18.

SALUTE Sul diabete giovanile, bene i primi test su una terapia sperimentale che ferma la malattia sul nascere, condotta su 28 pazienti presso l’Università di Cardiff e King’s College di Londra, mentre da alcuni esperti all’estero è stato isolato nell’intestino un batterio che finalmente potrà curare meglio la Sclerosi Multipla.

SPORT Il “Potenza Calcio” in una nota stampa ha informato oggi dell’acquisto avvenuto in mattinata del giovane portiere Alessandro DI Franco, nato a Palermo il 10 settembre del 1997.

Rocco Becce robexdj@gmail.com

Sei stanco di controllare spesso il sito? Rilassati da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è gratis!

 
Inserisci la tua email e ti invieremo tutte le nostre notizie!
 

Seguici anche tu, i tuoi amici e 20000 fans hanno inserito la loro email per non perdersi le news ed essere i primi a leggerle!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close