Home / La Rassegna Stampa / La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 13 agosto 2017)

La Rassegna Stampa di Robex News – (domenica 13 agosto 2017)

LE NOSTRE NOTIZIE GRATIS SUL TUO WHATSAPP

 

ESTERO Dal Nepal arrivano richieste di aiuto per dei turisti italiani rimasti bloccati in una struttura turistica a causa di alcuni allagamenti provocati dal maltempo dove è stata allertata la Farnesina. Un’autovettura ha travolto e ferito alcune persone mentre era in corso una manifetazione in Virginia, a Charlottesville,

CRONACA In Piemonte, nel centro di Torino, in mattinata un 45enne si è suicidato dopo aver ferito una 31enne. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla Squadra Mobile, intervenuta sul posto, l’uomo ha estratto una pistola e ha fatto fuoco dopo aver avuto un violento litigio con la donna, ora ricoverata con una prognosi di 30 giorni. In Liguria, all’aeroporto di Genova, atterraggio di emergenza durante la mattinata di oggi, di un aereo della compagnia di bandiera Olandese Klm a causa di un problema tecnico, pare in fase di risoluzione. Nel Lazio, a Roma, all’aeroporto di Fiumicino, nella mattinata di ieri, i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato 55 chilogrammi di cocaina purissima che avrebbe potuto fruttare circa 20 milioni di euro e arrestati 17 trafficanti di droga. Giuseppe Guidotti, un pluripregiudicato latitante da circa 4 anni, di Miglionico, in provincia di Potenza, è stato catturato all’estero, a Chisinau, in Moldavia, dalla Polizia di Stato e dall’Interpol e dovrà scontare in carcere una pena di 14 anni e 7 mesi. I Carabinieri del Comando Stazione di Avigliano, in provincia di Potenza, guidati dal Comandante Carmine Cianciarulo, durante un controllo del territorio, effettuato nei giorni scorsi hanno fermato F.P., un pluripregiudicato del posto alla guida di un’autovettura senza patente, già ritirata in passato dal Prefetto di Potenza, ed è stato multato per 5mila euro. Remo Giuliano, di 57 anni, un agente della Polizia Locale di Barile, in provincia di Potenza, è stato ucciso nella tarda mattinata di oggi davanti alla propria abitazione con alcuni colpi di pistola, una 7.65 ritrovata in zona e circola già da qualche ora il nome del presunto assassino che in passato avrebbe avuto rancori con la vittima, ma prima di darne notizia è bene aspettare a causa delle indagini ancora in corso e dell’autopsia che verrà effettuata sul cadavere. Ad indagare sul fatto gravissimo, comunque, dai contorni oscuri, i militari del Comando Compagnia di Melfi e i Carabinieri del Comando Stazione di Barile.

PREVISIONI METEO Per oggi ancora tempo incerto sulla città di Potenza e dintorni e comunque, con temperature in netto rialzo già dalle prossime ore.

Rocco Becce robexdj@gmail.com cell

VIDEO PROMOZIONALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *