Eventi in Basilicata

Domenica 18 febbraio assemblea dei Testimoni di Geova del potentino

Perchè inseriamo annunci pubblicitari?

Le inserzioni pubblicitarie ci aiutano a mantenere Gazzetta della Val d'Agri e molti altri nostri servizi gratuiti e utili per l'utente.

 

Domenica 18 febbraio la Sala delle Assemblee di Bitonto, in contrada Patierno, ospiterà i circa 1400 Testimoni di Geova potentini per l’annuale Assemblea di Circoscrizione.

“Non smettiamo di fare ciò che è eccellente” è il tema di questo incontro che sarà sviluppato mediante una serie di considerazioni basate sulla Bibbia e programmate nel corso della giornata che avrà inizio alle 9:30 e terminerà alle 16:20.

“Perché è difficile fare ciò che è eccellente, come possiamo riuscirci? Sono queste” afferma il referente locale dei Testimoni di Geova “alcune domande a cui sarà data risposta esaminando i principi esposti nella Bibbia”.

Nella tarda mattinata l’attesa cerimonia del battesimo dei nuovi fedeli che simboleggeranno la loro dedicazione a Dio mediante immersione completa in acqua.

Nel pomeriggio particolare attenzione sarà data al discorso pubblico dal tema: “Non prendiamo in giro Dio”.

Il programma completo dell’evento può essere consultato dal sito ufficiale dei Testimoni di Geova all’indirizzo www.jw.org.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Close