Eventi in BasilicataPrimo Piano

Concerto di Arisa a Viggiano momento clou dei festeggiamenti in onore della Madonna Nera



VOTA IL NOSTRO SONDAGGIO. Facci sapere la tua opinione!

 

Cosa dovrebbero fare i Sindaci di Viggiano e Grumento Nova dopo gli esiti della VIS?

 

Cosa dovrebbero fare i sindaci di Viggiano e Grumento Nova dopo gli esiti della VIS? - (MAX 2 risposte)

Vedi il risultato

Loading ... Loading ...


Quello di Arisa è un nome che mette d’accordo tutti: artista dalla indiscussa tecnica e bravura, che con la sua autoironia ha saputo costruirsi un ampio e affettuoso seguito. Basti pensare all’ultima sua collaborazione, che la vede protagonista, insieme a Lorenzo Fragola, del tormentone dell’estate, “L’esercito del selfie” dei produttori Takagi & Ketra. Martedì 5 settembre salirà sul palco a Viggiano, in Piazza Papa Giovanni XXIII, per i festeggiamenti della Madonna del Sacro Monte di Viggiano. Mentre lunedi 4 settembre saranno invece i Nomadi ad esibirsi sul palco del centro valligiano.

L’ingresso è, come di consueto, gratuito. Cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo, il molteplice percorso di Arisa è sempre illuminato dal talento e dalla voglia di mettersi costantemente in discussione. Con all’attivo cinque album, l’artista ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con “Sincerità” e nel 2014 con “Controvento”. La scaletta de “HO PERSO IL MIO AMORE – il tour” la vedrà performare i suoi brani più celebri con un’attenzione particolare a quelli inseriti nel suo ultimo lavoro di studio “Guardando il Cielo”.

Sei stanco di controllare spesso il sito? Rilassati da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è gratis!

 
Inserisci la tua email e ti invieremo tutte le nostre notizie!
 

Seguici anche tu, i tuoi amici e 20000 fans hanno inserito la loro email per non perdersi le news ed essere i primi a leggerle!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close