.........................................................................
Home / Collabora con Gazzetta della Val d’Agri

Collabora con Gazzetta della Val d’Agri


Per creare un sito bello ed organizzato abbiamo bisogno della collaborazione e dell’orgoglio di tutti i ragazzi e le ragazze della Val d’Agri!

La Gazzetta della Val d’Agri ad oggi dispone di un piccolo numero di collaboratori per dare la possibilità agli abitanti di questa splendida valle ed ai Lucani in genere, di essere informati su quanto accade in Val d’Agri ed in Basilicata.

Abbiamo bisogno di ”Nuove Energie”, ”Energie Pulite” per avere l’occasione di CREARE QUALCOSA DI VERAMENTE IMPORTANTE!

Puoi collaborare con noi scrivendo articoli, recensioni, interviste, o curando semplicemente una rubrica, un calendario delle mostre ed eventi del tuo paese, di un museo o di altre attività.

Se tutto questo di affascina, cosa aspetti ad entrare a far parte del nostro STAFF o del nostro webteam? Cerchiamo gente dinamica, motivata e positiva per la crescita di questo portale. Tutti dovremo poter dire “C’ERO ANCH’IO ED INSIEME ABBIAMO DATO VITA AD UNO DEI PORTALI PIU’ BELLI ED INTERESSANTI DELLA BASILICATA”.


Tantissime occasioni per diventare protagonista della community e divertirsi insieme.



Scrivere notizie ed articoli – Scrivere ed inserire personalmente le notizie ed i propri articoli sulla “Gazzetta della Val d’Agri”. Uno spazio dalla parte del cittadino che ti da la possibilità di esprimere in maniera LIBERA e INCONDIZIONATA la tua opinione. Offre la possibilità di essere sempre informati su quello che succede quotidianamente nella nostra valle semplicemente iscrivendosi all’esclusiva newsletter. Inoltre è possibile inserire anche i propri annunci pubblicitari.
Creare o gestire una rubrica sul Portale – Se hai una rubrica interessante da proporre nel campo della musica, dello sport, dell’informatica e quindi della cultura in generale, oppure pubblicare album fotografici e files divertenti crea e gestisci uno spazio tutto tuo all’interno di questo portale.
Filo diretto con le associazioni e le realtà locali — Se sei membro attivo di una associazione crea e gestisci una pagina dove inserire le attività e tutto quello che attiene la vita della realtà stessa.
Crearsi uno spazio personale sul Portale — Se sei un artista noi curiamo una pagina per far conoscere a tutti l’arte e l’ingegno che ti appartengono.

Allora cosa aspetti ad esprimere le tue idee o la tua creatività? Contattaci subito a info@gazzettadellavaldagri.it

Al momento siamo in cerca di:

agenti e promotori per la vendita dei nostri spazi pubblicitari.
Inoltre cerchiamo giovani ragazzi  per ampliamento redazione, collaborazioni Freelance, responsabili di nuove rubriche.


Per info, CV & candidature:

info@gazzettadellavaldagri.it

 

Se nessuna delle proposte di collaborazione è di tuo interesse, Gazzettadellavaldagri.it chiede il tuo aiuto per raccontare in tempo reale tutto ciò che accade in valle.

Diventa cronista della Val d’Agri mandandoci articoli, segnalazioni e suggerimenti ma anche foto e video tramite i nostri canali social Facebook & Whatsapp (3398058253).

Segnala la tua notizia: