Eventi in BasilicataPrimo Piano

Alla Ricerca dei Sapori Perduti: il 12 e 13 agosto a Spinoso







Il 12 e 13 Agosto 2017 lungo i vicoli del centro storico di Spinoso si terrà la XIX edizione dellla rassegna gastronomica “Alla Ricerca dei sapori Perduti”.

Durante le due serate verrà allestito un percorso con 12 taverne che rappresentano i mesi dell’anno. Ad ogni mese è dedicato un piatto tipico come i ferricelli, la pastorale e il dolce “cu naspre” e tante altre squisite pietanze tradizionali.

Il centro della val d’Agri si catapulterà come ogni anno in un passato ricco di semplicità, tradizione e fascino. I vicoli del centro storico saranno lo scenario dell’evento, in cui si svolgeranno scene di vita quotidiana ed eventi di musica della tradizione lucana.

AIUTACI A CRESCERE. Più la community cresce maggiori saranno i benefici di tutti! Metti like e condividi se ti va!

Una manifestazione da non perdere per riscoprire la cucina di un tempo, i cibi genuini dei nostri nonni e le bellezze di un paese e del suo borgo antico. Il tutto accompagnato da musica e vino locali.

L’evento è organizzato dalla Proloco di Spinoso con il patrocinio del Parco dell’Appennino Lucano.

http://www.prolocospinoso.it


Sei pronto? cominciamo! Apetta solo un attimo, volevamo chiederti un favore! Adesso, se vuoi ripagarci del tempo che abbiamo dedicato a scivere questo post, ti chiediamo il favore di condividerlo o mettere il Mi Piace alla nostra Pagina Facebook, utilizzando i pulsanti qui sotto


Ai nostri articoli manca solo il tuo commento!

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close